Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web di Nolostand.

Per un’azienda è fondamentale essere presente nel web con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate. Uno strumento sempre più completo ed immediato per offrire un servizio migliore e funzionale.

Per quanto riguarda ad esempio la pagina dei servizi offerti, sono presenti delle icone differenti che aiutano ad identificare ognuno dei nostri servizi; in ogni pagina trovate gli elementi necessari per conoscerci e orientare le vostre richieste, dalle gallerie fotografiche alle brochure scaricabili in formato PDF.

Le novità non si limitano al web. La nuova comunicazione aziendale, con la relativa realizzazione del sito web, delle brochure e la veste grafica della nostra newsletter, è stata curata dall’agenzia di comunicazione integrata “GLINT Communication”.