Dopo 67 anni torna a Milano UFI (Union of International Fairs), l’associazione internazionale degli organizzatori fieristici nata a Milano nel 1925. L’evento riunisce oggi 673 organizzazioni di 84 paesi, e dal 4 al 7 novembre 2015 terrà al MiCo il proprio congresso annuale.

Durante i tre giorni di congresso saranno presenti più di 450 fra organizzatori, rappresentanti, associazioni e fornitori di servizi che operano nel settore delle fiere. Sono più di 30mila le manifestazioni fieristiche ogni anno nel mondo che coinvolgono 2,8 milioni di espositori diretti e 260 milioni di visitatori.

Nolostand parteciperà al congresso anche. Oltre alle sessioni plenarie, meeting paralleli e ai momenti di networking previsti dai tre giorni del congresso, Nolostand andrà a realizzare l’allestimento dedicato alle strutture di servizio, come l’area catering e le reception; inoltre sarà l’allestitore di aziende ed associazioni che esporranno al convegno.

UFI sarà una grande opportunità per tirare le fila del settore delle manifestazioni fieristiche mondiali, con una grande possibilità per l’azienda di presentarsi sul mercato internazionale.