CHI SIAMO

chi_siamo_1

40 anni insieme a voi
parlando la stessa lingua.

ABBIAMO L’ETÀ GIUSTA PER ASCOLTARVI, CONSIGLIARVI E ASSISTERVI.

Con sede a Milano, città punto di riferimento nazionale e internazionale per moda, design, innovazione, Nolostand, con oltre 40 anni di storia, è Leader nella realizzazione di allestimenti fieristici ed eventi per ogni settore merceologico. Un’esperienza che si esprime in numeri con una capacità di 10 mila metri quadrati allestiti al giorno e 200 mila metri cubi di materiale stoccato, che permettono di offrirvi soluzioni vantaggiose e di altissimo livello, in Italia e nel mondo.
Dal brief alla realizzazione, dalla progettazione al supporto organizzativo e logistico, il nostro team è a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza espositiva, pronto a ideare, sviluppare e creare ogni tipo di progetto.
Allestire per comunicare ed emozionare è il modus operandi di Nolostand. Un obiettivo che si concretizza nella costituzione di un team per ciascun progetto che, dalla fase dell’individuazione delle esigenze e degli obiettivi, fino alla consegna dell’allestimento e all’assistenza durante l’evento, è sempre al vostro fianco per garantirvi qualità ed efficienza.

chi_siamo_2

Diamo valore al vostro business.
E all’ambiente.

SOSTENIBILITÀ VUOL DIRE LAVORARE MEGLIO, TUTTI.

Oltre agli obblighi di legge la nostra scelta aziendale integra la sostenibilità nella vita quotidiana e promuove azioni che la sostengono. Lavorare in modo responsabile, per Nolostand, vuol dire creare valore per sé, per i collaboratori e i partner cercando soluzioni espositive che tengono conto dell’impatto sull’ambiente, sulla salute, sulla sicurezza di chi lavora alla creazione dell’allestimento e di chi poi lo utilizzerà. Tutto senza mai trascurare le implicazioni di carattere economico e sociale.
Le nostre certificazioni nell’ambito della sostenibilità sono: ISO 9001:2008 – Sistema di Gestione per la qualità; ISO 14001:2004 – Sistema di Gestione per l’ambiente; OHSAS 18001:2007- Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza; ISO 20121:2013 – Sistema di Gestione sostenibile degli eventi.

rina_2rina_1

Scarica Dichiarazione dei nostri valori e dei nostri intenti >>

chi_siamo_3

Siamo cresciuti in buona compagnia.

40 ANNI DI ESPERIENZA GRAZIE AI NOSTRI CLIENTI.

Siamo cresciuti grazie al lavoro del nostro Team ed alla continua ricerca delle soluzioni più innovative e competitive per i nostri clienti. Sono infatti molte le aziende che in questi 40 anni hanno instaurato con noi un rapporto di partnership per la realizzazione dei propri eventi ed allestimenti. Questi hanno reso possibile l’acquisizione del know-how necessario per essere presenti, tra gli altri, alle Olimpiadi invernali di Torino, al G8 e ad Expo 2015.